Giro pizza Gessate

Lunedì e venerdì pizza no stop per tutti!

In cerca di un giro pizza a Gessate? Capitan Uncino organizza due serate a settimana all’insegna della buona pizza e della compagnia! Il lunedì e il venerdì sera si aprono le danze e si va con il giro pizza, l’occasione ideale per chi è perennemente indeciso su quale pizza prendere.


Come funziona il giro pizza


Il nostro giro pizza a Gessate ha una regola molto semplice: mangiate quanto volete e fermatevi solo quando non ce la fate più. Verrete fatti accomodare al vostro tavolo e a breve cominceranno a passare vassoi colmi di tranci di pizza. Se le farciture che passano in quel momento vi attirano, ne potrete prendere un pezzo. Se non vi interessano, basterà aspettare pochissimi minuti prima che passino nuovi tranci e nuove farciture da provare.
Quando sarete sazi e felici, basterà dire stop e godervi un buon caffè offerto da noi. Inoltre compresa nel pasto c’è anche una bibita a scelta o una birra, tutto a € 12,00 per gli adulti e € 8,00 per i bambini fino a otto anni.


Perché provare il giro pizza? La risposta ai mangioni


Il giro pizza è una soluzione ideale per chi ama le porzioni abbondanti. Con soli 12,00 euro è infatti possibile mangiare tutto quello che si vuole e quanto si vuole, fermandosi solo una volta sazi. Lasciate perdere gli all-you-can-eat giapponesi! Il giro pizza a Gessate della pizzeria Capitan Uncino vi offre ottime pizze appena preparate in forni a legna, di tutti i tipi e adatte a tutti i gusti! Avrete la sicurezza di mangiare qualcosa di buono e genuino, che piace a grandi e piccini e mette tutti d’accordo.


Perché provare il giro pizza? La risposta agli uccellini


Mangiate poco e vi chiedete perché provare un giro pizza? Grazie al nostro giro pizza potrete provare diversi tipi di farcitura, senza essere costretti a sceglierne una in particolare. È la soluzione perfetta per gli eterni indecisi, ai quali piacerebbe provare un po’ di tutto ma che temono che il loro stomaco non possa resistere a più di una pizza alla volta.


Quando provare il nostro giro pizza


Dalle 18.30 alle 23.00, il lunedì e il venerdì sera, la pizzeria Capitan Uncino apre le porte ai fan del giro pizza. 

Portate amici, famiglia e figli, per passare una serata divertente e diversa dal solo.